Header_Scorrimento_AttivitàAgonistica
Header_Scorrimento_BiologiaMarina
Header_Scorrimento_Pesca
Header_Scorrimento_CorsiApnea
Header_Scorrimento_Apnea1
Header_Scorrimento_Apnea

Di seguito alcuni degli scatti a testimonianza della nostra passione.

"Bergamo"- 12 Maggio 2024

A Bergamo penultimo appuntamento stagionale dell’attività agonistica indoor, La nostra super Monica è riuscita a conquistare un terzo posto e a realizzare la sua prestazione massimale nella statica, anche altri atleti hanno realizzato il loro massimale, altri invece hanno commesso qualche errore che hanno influito nella prestazione, ma dagli errori si impara così diventeranno più forti!!!! La prossima volta cercheremo come squadra di conquistare un risultato di rilievo per la squadra in particolare di salire sul podio per il premio A. Rota, per cui alla prossima.

"Sestri Levante"- 21 Aprile 2024

Trasferta fortunata per la TRE RE a Sestri Levante, tutti gli atleti hanno effettuato delle buone prestazioni, ma sicuramente spiccano i 5 podi conquistati, tra cui un primo posto con Fabio (2° CATM DYNB), n. 3 secondi posti Monica, Gianfranco e Sara (EF DYN – 2° CATM DYNB – EF DYNB) e un terzo posto con Angelo (EM DYN). Continuiamo a crescere e a superare le difficoltà. FORZA TRE RE!!!!

"3° Trofeo Sporting Lodi"- Lodi (LO) 14 Aprile 2024

domenica 14 Aprile 2024 a Lodi buone prestazioni dei nostri atleti, 2 primi posti e altri 2 podi. Da segnalare la grande prestazione del nostro sirenetto (detto Cobra) che in tre gare ha conquistato 3 primi posti. Inoltre ci sono state altre incoraggianti prestazioni, tra cui un personal best, in vista dei veri obiettivi stagionali; piano piano miglioriamo FORZA RAGAZZI!!!! FORZA TRE RE!

"17° Trofeo Genoni "- Novara (NO) 24 Marzo 2024

domenica 24 marzo 2024 ASD TRE RE come da tradizione presente, bellissima giornata come sempre, Gianluca Gemone ha creato una gara unica ed inimitabile. I nostri atleti si sono comportati bene, alcuni hanno realizzato anche il loro massimale; da evidenziare an che il secondo posto della nostra leonessa MONICA. Una bella e lunghissima giornata come questa come poteva finire? Ovviamente con il reintegro delle energie.

"6° Trofeo Novarapnea"- Novara (NO) 10 Marzo 2024

domenica 10 marzo 2024 è stata una lunga giornata di gare a Novara, come sempre con una grande organizzazione; per la prima volta abbiamo ottenuto un podio tutto ASD Tre RE nella categoria maschile esordienti, anche la nostra Sara ha conquistato il suo primo podio con un bel secondo posto nella categoria femminile esordienti. Altri atleti hanno effettuato delle buone prestazioni, altri invece hanno commesso degli errori, ma da questi sicuramente impareranno e si rialzeranno per diventare più forti di prima.

"7° Trofeo Apnea Sub Prato"- Prato (PO) 11 Febbraio 2024

Oggi grande inizio di stagione per alcuni dei nostri atleti, abbiamo ottenuto diversi podi e ottime prestazioni tra cui n. 2 primi posti; il percorso ideato dal nostro allenatore Fabio comincia a consegnare i primi regali, il lavoro paga sempre.

"Giro d'Italia in Apnea 2023"- Varedo (MI) 25 e 26 Novembre

Dopo i primi allenamenti, ieri ed oggi i nostri atleti hanno avuto la possibilità di verificare i risultati nelle gare di statica e di dinamica a Varedo nel Giro d’Italia in Apnea; gli atleti hanno effettuato delle buone prestazioni, sicuri che pian piano miglioreranno, siamo pronti a conquistare e raggiungere gli obiettivi della stagione.

Apnea per la Prematurità - Staffetta di Beneficenza - Pavia 19/11/2023

“Chi va piano va sano e va lontano”, questo è sicuramente il motto più adatto per la gara di beneficenza di Pavia organizzata da PAVIAPNEA a favore dei bambini, ovviamente come tutte le gare alla fine è stata stilata una classifica con il relativo vincitore (è stato premiato la squadra/atleta che ha percorso la staffetta con frazioni da 50 m nel tempo più lungo possibile), ma in un’iniziativa come questa sono tutti vincitori anche chi ha contribuito all’evento senza gareggiare. Come ASD TRE RE abbiamo partecipato all’evento in collaborazione con H2TO Subacquea e Apnea Torino. Grazie a tutti.

VII Trofeo Genoni (Lago d'Orta - 18/09/2023)

Per l’ASD TRE RE i trofei GENONI che siano Indoor oppure Outdoor, sono una tradizione, quindi come sempre alcuni atleti della società si sono cimentati nella gara presso il Lago d’Orta ben figurando considerato che abbiamo conquistato due podi, di cui un primo posto con Jessica Mioli.

Campionati Italiani Outdoor (1-2-3 Settembre 2023 Riva del Garda)

Anche quest’anno l’ASD TRE RE è riuscita ad essere presente ai Campionati Italiani con diversi atleti riuscendo anche a conquistare due podi e un quarto posto. Da sottolineare la conquista del Titolo Italiano di Apnea Outdoor Categoria Pro M- CWTB da parte di Giovanni Monopoli, è un titolo meritatissimo vista la passione, determinazione e dedizione che applica in questo sport e nel trasmettere la sua passione a chi conosce in particolare ai soci e propri allievi.

16/05/2023 - San Marino

Ultima gara Indoor della nostra Società per la Stagione Indoor 2022-2023.

Ci siamo presentati con una “piccola” delegazione di 7 Atleti, di “spessore”, portato a casa ben 3 Medaglie ed 1 PB.

Disputando 9 gare:

  • 2 DNF Elite
  • 2 DYN Elite
  • 4 DYNB Elite
  •  1 DYN Esordiente

16/04/2023 - Lodi

Anche quest’anno abbiamo portato uno squadrone a Lodi, diversi podi conquistati e molti passaggi di categoria per i nostri atleti, ma sicuramente grandissimo risultato di squadra (2° posto)

02/04/2023 - Novara (16° Trofeo Genoni)

Anche quest’anno abbiamo partecipato con n. 20 atleti nella competizione organizzata dal Grande Gianluca Genoni, ottenendo degli ottimi risultati

25-26/03/2023 - Verona (C.I. per Categoria Indoor)

Grazie al nostro allenatore Fabio, la squadra (sempre più numerosa) si conferma in tutte le manifestazioni, anche in questa.

12/03/2023 - Novara

05/03/2023 - Verona

Anche in questa gara numerosa partecipazione dei nostri atleti, conquistati 2 podi, il nostro grande Presidente ha ricevuto nell’occasione un riconoscimento meritatissimo come atleta più “esperto”.

12/02/2023 - Prato

Una trasferta un pò più lunga rispetto a quello a cui siamo abituati, ma che ci ha regalato 6 podi di cui 2 primi posti ed un secondo posto generale per la squadra, FORZA TRE RE

8-9/12/2022 - Lignano Sabbiadoro

una bella manifestazione con diversi contenuti; ci siamo misurati con le prime fatiche agonistiche e qualcuno ha messo a dura prova il proprio fisico con soddisfazione ma con grande fatica (Grande Giò)

Trofeo Angelo Rota Brescia - 01/05/2022

In un giorno di festa perché non partecipare ad una bella manifestazione, noi siamo sempre pronti; un podio conquistato e un bel reintegro di energie meritato post-gara.

1° Trofeo Sporting Lodi 10-04-2022

Visto la vicinanza alla nostra sede non potevamo mancare a questa manifestazione, pertanto abbiamo partecipato in forze, conquistando tra l’altro 2 podi, di cui un bel primo posto del nostro immenso Presidente

Campionati Italiani Primaverili 20/03/2022

In questi Campionati siamo stati rappresentati da pochi atleti, ma hanno portato ed hanno gareggiato con tutta la passione della Tre Re.

Sessione Pesca in fase di Allestimento

Didattica 23-24 In fase di Definizione

Uscita Didattica Deiva Marina 11-06-2023

E’ sempre emozionante per un corsista effettuare la prima uscita in mare ma lo è anche per gli istruttori. Cerchiamo di fare in modo che i primi tuffi e le prime sensazioni siano bellissimi per far amare ancora di più il nostro sport, ma certamente non dimentichiamo di fare il reintegro delle energie e il giusto riposino dopo le fatiche.

Deiva Marina 11/06/2022

E’ arrivato il momento per gli allievi di mettere in pratica la teoria appresa e gli esercizi propedeutici provati in piscina, finalmente si effettuano qualche tuffo sul cavo al mare, è sempre un piacere vedere l’entusiasmo degli allievi nei primi tuffi al mare

Festa Natalizia 2023

Anche quest’anno abbiamo fatto la tradizionale cena per fine anno e natalizia, anticipata per smaltire prima del reintegro natalizio. Durante la cena come di consueto abbiamo consegnato i brevetti di 1°, 2°, e 3° grado conseguiti nell’anno. Il nostro allenatore Fabio ha fatto una bella sorpresa al nostro Giovanni Monopoli, un’esclusiva medaglia per ringraziarlo ed onorarlo del risultato raggiunto quest’anno, ovvero la vittoria al Campionato Italiano Outdoor Cat. PRO M – CWTB, sicuramente ricorderà il 2023 per sempre. Le giovani leve scalpitano per diventare apneisti mentre accompagnano i papà a ritirare i brevetti. In attesa delle feste continuiamo ad allenarci per migliorare sempre più.

30/9/2023 - 07/10/2023 Isola d'Elba

Ogni anno organizziamo una settimana dedicata all’apnea a 360 gradi, anno dopo anno i partecipanti aumentano, c’è chi ha praticato la pesca in apnea, chi pesca da riva, chi si è allenato con tuffi sul cavo e chi ha svolto un pò di apnea ricreativa. Decisamente il perno cardine della nostra piccola vacanza (scherzosamente da noi  chiamata “zingarata”) è la coesione e la pratica delle attività quanto più possibile insieme; spesso paragoniamo la nostra società ad una famiglia, ed è stato gratificante quando un nuovo socio e partecipante della nostra zingarata, ha riscontrato questo paragone effettivamente nelle nostre attività. QUESTA E’ LA FAMIGLIA ASD TRE RE.

Festa Natalizia 2022

Quest’anno oltre ai festeggiamenti per il Natale e alla consueta consegna dei brevetti, ci sono state le premiazione dei soci che si sono distinti nei giochi societari natalizi; il nostro allenatore Fabio Draghi durante la festa ha voluto ringraziare personalmente tutti i garisti che hanno rappresentato la società durante tutta la stagione.

Festa Natalizia 2021

Come ad ogni anno ci salutiamo con tutti i soci prima del Natale, in questa occasione è un nostro rito consegnare i brevetti conseguiti dai corsisti. La festa di Natale è anche un’occasione per ringraziare dei soci che si sono distinti nell’arco della stagione, quest’anno un particolare ringraziamento è andato a Draghi Fabio per la sua competenza, cuore e passione  che dedica negli allenamenti.

Uscita Ricreativa a Camogli 24/07/2021

Un luogo non lontano e bellissimo amato da molti soci della Tre Re è Camogli e spesso facciamo delle uscite ricreative per goderci le meraviglie dei suoi fondali. 

×

Ciao!

Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp

× Info sui Corsi?